Carputing in Supercar

Attivazione Knight industries two thousand

TechNet Studio in collaborazione con la Computer Point di Taranto è lieta di annunciare il ritorno di Supercar!

Supercar è una auto robot protagonista del celebre telefilm americano “Knight Rider”, con protagonista l’attore David Hasselhoff e trasmesso in Italia dal 1983 al 1986.

Esemplare unico parzialmente restaurato, K. i. t. t. (acronimo di Knight industries two thousand) è una splendida Pontiac “Trans Am” nera V6 di circa 500 cavalli, la carrozzeria è indistruttibile perché fatta di una lega particolare ed è un’auto robot che stiamo riportando ai fasti di un tempo.

L’auto parla tramite il circuito “Voice Box” un sintetizzatore vocale basato su un software INEDITO ideato e sviluppato dalla “Computer Point” per comunicare col suo pilota.

La plancia dell’abitacolo è molto simile al quadro comandi di un aereo ed è dotata di consolle di comando e monitor. Nella serie originale questo veicolo era stato concepito per combattere il crimine e le ingiustizie del nostro mondo.

Chi vuole vedere in azione l’auto più straordinaria del mondo, info per partecipazioni tv/film per noleggio e/o date di esposizioni, potete richiedere l’iscrizione al gruppo facebook: Computers Center oppure compilare il modulo di informazioni in fondo alla pagina.

Supercar in Italia

Attenzione: questa pagina è protetta dal copyright, pertanto è vietata la copia, il download, la riproduzione e la modifica dei contenuti multimediali (immagini, video, loghi) senza previa autorizzazione/consenso da parte dell’autore. I trasgressori saranno rilevati dal nostro sistema di tracciamento e puniti a norma di legge.