Chi siamo

Siamo un team di specialisti altamente competenti del settore IT con esperienze complesse maturate in contesti aziendali tecnologicamente evoluti.

Renato Passarelli

CEO & Founder

IT Manager

Docente di tecnologie informatiche

Ha maturato un’esperienza pluridecennale in contesti professionali di eccellenza nazionale ed internazionale presso realtà leader dal settore della grande industria sino al privato cittadino.

Renato ha ricevuto e realizzato con successo incarichi ad elevata responsabilità,  progetti importanti che hanno sempre determinato una crescita professionale costante.

La cura e la dedizione per le esigenze dei suoi clienti lo hanno reso un punto di riferimento in un settore in continua evoluzione ad elevata competenza.


Marcello Nisi

Ingegnere elettronico con specializzazione in automazione industriale.

E’ stato docente di materie informatiche dal 2000 presso istituti scolastici di Taranto come esperto esterno nei progetti Pon e Por.

Presso centri di formazione, si è specializzato nelle nuove tecnologie AR VR MR per lo sviluppo di soluzioni software (APP) per dispositivi mobili e visori di ultima generazione, si occupa, inoltre, anche di sviluppo siti internet, modellazione 3D e produzioni video (riprese e montaggio).


Barbara Rinaldi

Social Media Manager

Dopo gli inizi nel settore della gastronomia, Barbara si è dedicata con entusiasmo e passione al mondo dei social media, sviluppando competenze a 360 gradi.

Oggi Barbara crede con dedizione nel suo lavoro di manager sempre attenta alle esigenze dei suoi fedeli clienti.  


Stefano Depace

Docente formatore e supervisore Eipass

Stefano è un esperto informatico con esperienze maturate presso importanti realtà nel mondo della formazione. Il suo background umano e tecnico lo rendono il vostro partner di apprendimento ideale.


Mariarosaria Miccoli

Dottoressa in Lingue e Letterature Moderne.

Già docente di inglese e di spagnolo con cui ha maturato una significativa esperienza umana e professionale. Esperta ed appassionata di traduzioni.

Oggi frequenta un master, grazie al quale sta sviluppando ulteriori competenze linguistiche nell’area marketing.