Carputing in Supercar
TechNet Studio in collaborazione con la Computer Point di Taranto è lieta di annunciare il ritorno di Supercar!
Supercar è una auto robot protagonista del celebre telefilm americano “Knight Rider”, con protagonista l’attore David Hasselhoff e trasmesso in Italia dal 1983 al 1986.
Esemplare unico parzialmente restaurato, K. i. t. t. (acronimo di Knight industries two thousand) è una splendida Pontiac “Trans Am” nera V6 di circa 500 cavalli, la carrozzeria con una lega particolare, è un’auto robot che stiamo riportando ai fasti di un tempo.
L’auto parla tramite il circuito “Voice Box” un sintetizzatore vocale basato su un software INEDITO ideato e sviluppato dalla “Computer Point” per comunicare col suo pilota.
La plancia dell’abitacolo è molto simile al quadro comandi di un aereo ed è dotata di consolle di comando e monitor. Nella serie originale questo veicolo era stato concepito per combattere il crimine e le ingiustizie del nostro mondo.
Chi vuole vedere in azione l’auto più straordinaria del mondo, info per partecipazioni tv/film per noleggio e/o date di esposizioni, potete richiedere l’iscrizione al gruppo facebook: Computers Center oppure compilare il modulo di informazioni in fondo alla pagina.










