Realtà virtuale ed aumentata

Technet Studio sceglie con molta cura i propri partner tecnici.

La realtà virtuale ed aumentata è un settore in rapida crescita e forte espansione, così abbiamo pensato di affidarci ad uno dei maggiori esperti Italiani, l’Ing. Marcello Nisi grazie a soluzioni per l’ingegneria e l’informatica applicate alle nuove tecnologie digitali.

https://www.mnvideoproductions.it/virtual-tour-360/

Presentazione progetto Occhio Virtuale

Occhio virtuale è una APP che ricostruisce un ambiente geolocalizzato e lo trasforma in realtà virtuale. I vantaggi di questa applicazione sviluppata dall’Ing. Nisi, sono intrinsechi e molteplici.

Occhio virtuale infatti è un APP per visore “Oculus Quest” che consente di visitare ed ispezionare in realtà virtuale qualsiasi area geografica fisica. In questo modo, soggetti diversamente abili, per esempio, hanno la possibilità di interagire virtualmente con luoghi fisici spesso non fruibili o non ancora aperti al pubblico.

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

Progetto Virtual Tour di Taranto

Siamo in grado di fornire materiali di ultimissima generazione per le applicazioni nel campo della realtà virtuale ed aumentata, quali droni, dispositivi olografici, realizzazione di App che interagiscono con i più conosciuti sistemi operativi.

Le applicazioni in ambito civile e militare nel campo della domotica, della automazione industriale, nella produzione di contenuti multimediali sono vaste ed interessanti affinchè queste tecnologie possano continuare a svilupparsi grazie agli studi ed alla passione dell’Ing. Nisi.

La realtà virtuale ed aumentata possono migliorare la qualità della vostra esperienza nel mondo del digitale e migliorare anche la qualità delle vostre vite. Con i nostri potenti droni, possiamo effettuare riprese aeree da grandi altezze con telecamere in 4 K.

Potrete finalmente osservare un mondo in 4D, osservare un mondo ben oltre la vostra esperienza quotidiana ed arrivare molto lontano, dove nessun uomo è mai giunto prima.

Classificazione: 1 su 5.